Preloader image
   

23-04-2020 WEBINAR GRATUITO PER RISTORATORI

IN COLLABORAZIONE CON NAXA S.R.L

azienda leader per la comunicazione digitale

 


Il consumatore di domani. Come conquistarlo e mantenerlo?

L’attuale stato di emergenza provocato dal Covid-19 sta cambiando profondamente le abitudini dei consumatori. Molte persone eviteranno per lungo tempo di affollarsi in bar e ristoranti e verosimilmente queste abitudini si consolideranno tanto da cambiare radicalmente l’intero settore della ristorazione? Occorre attivarsi subito per far fronte a questo nuovo scenario e non rimanere tagliati fuori. I Social Media, il Neuromarketing, ma più in generale il Digital Marketing, possono essere alleati preziosi per superare questo difficile momento di crisi, dando nuova visibilità e la possibilità di interagire e relazionarsi con un numero sempre più ampio di potenziali clienti.

Come? Lo spieghiamo nella diretta online.

Condivido questo articolo perché penso che possa essere utile anche ad altri miei colleghi!